fbpx
Le parole che curano: la comunicazione ipnotica - corso ECM di Anemos
16798
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16798,bridge-core-2.8.7,vcwb,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-27.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive
 

Le parole che curano: la comunicazione ipnotica

Le parole che curano: La comunicazione ipnotica

DOCENTI: Laura Rizzi e Andrea Di Ruvo
Comprendere come il linguaggio influenza le nostre esperienze e imparare a utilizzarlo con consapevolezza e precisione ci permette di aiutare le persone assistite a gestire le proprie emozioni negative e i propri sentimenti nei momenti critici: la Comunicazione Ipnotica è sicuramente, tra le competenze relazionali avanzate, la migliore in termini di efficacia e, soprattutto, di efficienza. Attraverso essa possiamo insegnare alla persona assistita metodologie che gli permettano di modificare, anche in autonomia, le sue esperienze, migliorandole in ogni momento difficile nel percorso di diagnosi e cura.
Date:
1, 2 e 3 dicembre 2018 dalle 9.00 alle 18.00
SEDE:
Collegio IPASVI - via Stellone 5 - Torino
Crediti ECM CALCOLATI: 33
 PER ISCRIZIONI:
  • Vai sul sito www.ECMPiemonte.it OPPURE
  • Compila e invia il modulo di pre-iscrizione
  • Per problemi o maggiori informazioni scrivici

--

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE

Si informa che - ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs. 196/2003 - i dati personali di cui alla seguente scheda verranno raccolti da Anemos-Luce per la Vita in propria banca dati solo ed esclusivamente per le finalità di gestione del corso in oggetto e realizzazione delle necessarie attività correlate e conseguenti. L'interessato ha facoltà di richiedere in ogni momento la rettifica o cancellazione dei propri dati rivolgendosi a Luce per la Vita-Anemos o all'indirizzo email privacy@anemosfomazione.it.